Trionfo danese nella Madison maschile ai Mondiali su pista di Roubaix 2021. La coppia formata da Lasse Norman Hansen e Michael Morkov si è aggiudicata la prova davanti a una splendida formazione italiana, composta da Michele Scartezzini e Simone Consonni. La coppia italiana era stata a lungo in testa alla classifica, dopo aver guadagnato un giro nelle prime fasi di corsa, ma alla fine di un appassionante duello la vittoria è andata ai danesi, bravi a confermarsi dopo la recente vittoria nella medesima specialità alle Olimpiadi di Tokyo. La formazione vincitrice si è aggiudicata la corsa con 68 punti, la coppia italiana ha chiuso con 64 punti, mentre al terzo posto si è piazzato il Belgio con Kenny De Ketele e Robbe Ghys, totalizzando 62 punti.
Sei Giorni di Gand 2024, De Vylder-Ghys già in testa dopo la prima giornata di gare
10 Novembre 2024, 17:05
Sei Giorni di Gand 2024, anche l’azzurro Michele Scartezzini tra i partecipanti
28 Ottobre 2024, 9:11
Pista, doppio successo azzurro alla Tre Giorni di Londra: Simone Consonni vince con Elia Viviani, Chiara Consonni trionfa insieme a Vittoria Guazzini
20 Ottobre 2024, 9:55
Mondiali Pista Ballerup 2024, Simone Consonni: “Ero venuto qui puntando alla maglia, ma questo argento mi sembra un buon inizio per avviare il prossimo quadriennio”